Montecatone risponde con un comunicato stampa all’interrogazione della Lega al Ministero della Salute sulla mancanza di un DG: “È il Dr Roberto Pederzini il Direttore Generale del #MontecatoneRehabilitationIstitute S.p.A.” Ecco la versione integrale del comunicato stampa:
Imola, 15 maggio 2018.
È il Dr Roberto Pederzini il Direttore Generale del Montecatone Rehabilitation Istitute S.p.A.
Dal 10 ottobre 2017 il Dr Pederzini, già Direttore Sanitario di Montecatone e in attesa dell’insediamento dell’Ing. Tubertini in qualità di DG, sta svolgendo a pieno titolo il doppio ruolo, assumendo, in accordo con il CDA, tutte le decisioni necessarie a mantenere alto il livello specialistico della struttura.
“Il Dr Pederzini sta svolgendo in modo eccellente il suo lavoro. Al momento non rileviamo problematiche sulla gestione dell’Ospedale. Montecatone ha in pianta organica 352 dipendenti e l’obiettivo di tutti gli attori con ruolo di governo e di gestione è quello di tutelare la loro elevata professionalità oltre che i loro diritti. La proprietà ha raggiunto un accordo con l’Ing. Tubertini per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’Istituto di Riabilitazione di Montecatone. I termini dell’accordo saranno ratificati nel CDA del 24 maggio prossimo” ha commentato il CDA del Montecatone Rehabilitation Institute S.p.A.