Le cose stanno cambiano.
39.844 grazie agli elettori che hanno votato per il M5S, numeri alla mano, ad oggi siamo ad un soffio dal partito che da troppo tempo sta amministrando la nostra città con risultati nettamente insufficiente e che sono sotto gli occhi di tutti.
Vogliamo ringraziare di cuore tutti gli attivisti sul territorio che in queste settimane si sono impegnati in maniera quasi commovente e tutti i nostri portavoce per l’impegno profuso in una campagna elettorale che per la prima volta nella storia della Repubblica ha visto una forza politica dare agli italiani la possibilità di votare una squadra di governo alla luce del sole e non a scatola chiusa.
Senza TV, senza soldi e senza giornali, solo con la passione, le nostre pagine su internet e grazie al lavoro svolto in tutti questi anni in consiglio comunale, il M5S come un aereo controvento, ha decollato.
A livello regionale il risultato è altrettanto clamoroso: il M5S è diventata la prima forza politica dell’Emilia Romagna superando di un punto quello che era una volta era il partito di sinistra.
Oggi non possiamo fare altro che essere felici.
Felicissimi.
Siamo difronte ad una vera e propria apoteosi che dimostra la bontà del lavoro fatto ad ogni livello, a partire dai nostri 5 consiglieri comunali imolesi (Cavina, Frati, Sangiorgi, Baraccani, Resta).
Ora chiediamo ai cittadini imolesi di starci vicino e di seguire passo dopo passo i nostri aggiornamenti.
M5S Imola
Altre storie
Cittadino nigeriano truffato da una rete di italiani: smascherata una banda di finte assicurazioni auto
Doppio sisma in Romagna: scosse di magnitudo 4.3 e 4.1, paura ma nessun danno grave
Sventata la truffa del “finto carabiniere”: arrestato un 40enne a Dozza