Questa mattina una cittadina ha segnalato la presenza di ben 6 parcheggiatori abusivi nei pressi dell’ospedale nuovo. Questi personaggi avvicinano le persone tirandole per le giacche e girano attorno alle autovetture parcheggiate guardando dentro con atteggiamento intimidatorio.
La stessa riferisce di aver segnalato la cosa alla polizia municipale la quale avrebbe risposto di aver preso nota della chiamata senza aggiungere nient’altro.
Questa piccola vicenda segnala che alla faccia della propaganda di Manca e soci il problema dei parcheggiatori abusivi a Imola non è stato risolto.
Un’ amministrazione seria quando un cittadino segnala una situazione del genere dovrebbe fare in modo che la Polizia Municipale risponda solo una cosa: “Signora arriviamo subito.”
Un’amministrazione sera quando un cittadino segnala una situazione del genere dovrebbe prevedere l’allontanamento consentito dal daspo urbano, strumento già appicato da altre amministrazioni comunali che a differenza di quella imolese non hanno gli occhi e le orecchie foderate di prosciutto.
La buona notizia è che il 2018 è il prossimo anno.
Movimento 5 Stelle Imola