a sinistra Filippo Tassi – a destra Stefano Spiga
a sinistra Filippo Tassi – a destra Stefano Spiga
Nella seduta consigliare del 25 luglio si è proceduto alla surroga del dimissionario Consigliere Comunale Sig. Stefano Spiga del Gruppo di Maggioranza Progetto Dozza. Al suo posto è subentrato il primo dei non eletti Filippo Tassi.
Questo avvicendamento era già previsto nel programma di mandato dell’attuale Amministrazione per consentire anche ad altri che avevano condiviso il percorso di “Progetto Dozza” di compiere un’esperienza amministrativa.
Filippo Tassi, classe 1985, è educatore in campi estivi, doposcuola e progetti contro la dispersione scolastica ed ha precedente svolto altre attività sempre a contratto con i giovani.
Stefano Spiga nella lettera di dimissioni, nel sottolineare l’importanza della esperienza amministrativa svolta che ha trovato “stimolante e ricca di soddisfazioni”, si è dichiarato orgoglioso di aver dato il proprio contributo al Consiglio Comunale.
Spiga continuerà comunque il suo impegno come Presidente dell’Associazione “Progetto Dozza” e in questo ambito continuerà il suo sostegno ed impegno politico a fianco dell’Amministrazione Comunale.
“Voglio rivolgere un caloroso ringraziamento a Stefano – commenta il Sindaco Luca Albertazzi – l’importante contributo che in questi anni ha dato ai lavori dell’Assemblea Consigliare, portando avanti con impegno e determinazione gli obiettivi del nostro programma di mandato”.