Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una nostra lettrice
“Questa e’ la situazione del cassonetto di raccolta rifiuti vegetali attualmente posizionato in Imola zona via Galli di fronte circolo tennis Cacciari. Dimenticato da ormai quindici giorni, contiene sfalci di erba e potature ormai in putrefazione . Sono state fatte diverse segnalazioni telefoniche e via mail anche da altri utenti della zona di Via Malsicura, che hanno lo stesso problema. Al telefono rispondono che inoltrano a Hera la segnalazione e provvedono prima con urgenza, poi con emergenza. Risultato: i cassonetto sono ancora pieni, puzzolenti nessuno li svuota. Prima il servizio veniva svolto due volte alla settimana. Alla domanda per conoscere quale fosse il giorno di raccolta non hanno saputo rispondere, anzi ,testuali parole: non c’è un giorno preciso. A questo punto , mi resta solamente la denuncia pubblica.
Comunque questa modalità di comportamento di Hera e’ la dimostrazione che hanno interrotto da tempo i rapporti con gli utenti, strumenti umani per i loro interessi.
Confido di ricevere prima o poi un riscontro. Quando vedranno i cassonetti dell’indifferenziato pieno di sfalci e ramaglie forse qualche domanda se la faranno.”
Altre storie
Area Blu, Carapia: “Vicenda dei 200mila euro evidenzia inefficienze e responsabilità politiche”
Imola, Area Blu: col patteggiamento spariscono i dettagli “succosi” del peculato da 200mila euro
“Motorvalley” su Netflix: Imola al centro, ma il trailer divide