TuttoImola.it

Sito di informazione e cultura da Imola, Romagna e Area Metropolitana

IL NO AL COMUNE UNICO, HA ASFALTATO IL TRIO DELL’ARROGANZA E PRESUNZIONE: SOLAROLI, MANCA E RACCAGNA

solaroli-raccagna-manca

I cittadini di Borgo Tossignano , Casalfiumanese e Fontanelice hanno dimostrato di amare il proprio territorio….coraggiosi contro la presunzione e l’arroganza di politici che pensano di poter far tutto senza un barlume di sensibilità. Il No vince ….questo è un segnale di cambiamento.
Un partito il Pd che ha usato il vecchio stile, qui comando io e si fa così, non a caso lo stratega era l’ on. Solaroli, pertanto è il primo sconfitto. I cittadini hanno visto sempre di più che la politica egemone di Imola e di Manca ha portato poco e niente ai comuni della vallata, pertanto il presuntuoso e vanitoso Sindaco di Imola è il secondo sconfitto. Non é amato dai cittadini e lo vedono come usurpatore di un territorio a lui sconosciuto. Il Pd della Vallata ha dimostrato di essere diviso in due tronconi, quelli che vogliono valorizzare il proprio territorio e quelli che pensano al potere personale e di famiglia, pertanto il segretario del Pd Raccagna è la dimostrazione di essere un perdente incallito, capace di vivere vicino soltanto con chi ha il potere.
Ci avevano provato 10 anni fa a fare la Fusione, ma vedendo che le cosa non piaceva alla gente ritornarono sui loro passi, ma oggi hanno cercato questa forzatura e imposizione, ma sono stati puniti da chi ama veramente i nostri Paesi . Viva Borgo Tossignano, Casalfiumanese Castel del rio e Fontanelice , Viva la Valle del Santerno tutta intera con i suoi Comuni e le sue tradizioni.

Simone Carapia
Capogruppo FI Imola e Circondario Imolese
Residente a Fontanelice