
Capogruppo FI Imola
Un Piano del traffico che vuole dialogare dicono da Area blu la società che gestisce la mobilità del Comune di Imola? Ma quando mai?
Le decisioni sono sempre state calate dall’alto e a proposito si tira fuori la Storia attuale della pedonalizzazione di Via Appia, dove il Comune ascolta con interesse solo i commercianti che vogliono la pedonalizzazione, visto che pare non esserci unanimità di vedute. Bel modo di ascoltare la Città solamente solo quello che fa comodo e si vuole portare a casa… Perché allora non hanno ascoltato quando i commercianti hanno raccolto le firme per non aumentare i parcheggi dove avevano firmato 5.700 tra commercianti e residenti. Da Palazzo dichiarano che il piano precedente ha portato benefici? Ma quali? Visto che abbiamo una Città è “spaccata a metà” in fatto di mobilità e non è assolutamente veritiero che si sono registrati meno incidenti ..Ma che film alla radio hanno visto da Piazza Matteotti?
Piu’ che altro hanno curato il piano della mobilità delle biciclette e delle piste ciclabili, sembra che a Imola e frazioni si giri solo in bicicletta ma non è così
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola
Altre storie
Scuole commissariate: Meloni applica il PNRR. Quello che il centrosinistra ha firmato e incassato
Cittadino nigeriano truffato da una rete di italiani: smascherata una banda di finte assicurazioni auto
Doppio sisma in Romagna: scosse di magnitudo 4.3 e 4.1, paura ma nessun danno grave