Mentre su tutti i fronti i rappresentanti del PD pontificano, si siedono in cattedra per spiegare la verità assoluta, spiegano cosa sia bene e cosa sia male, ci troviamo i loro amministratori che vengono indagati, multati, puniti, incarcerati, sbugiardati.
Vediamo il caos nella gestione dei clandestini, dove sempre più spesso i sindaci del PD, folgorati forse sula via di Damasco, si ribellano alle forzature dei prefetti e del Governo.
Vediamo anche quanti amministratori in Italia sono al centro di indagini relative a rapporti con le mafie o alla gestione criminale dei soldi pubblici.
Ci sono anche esempi molto vicino a noi di mala gestione, vedi Imola, da giorni al centro dell’attenzione per il caso Lorenzi.
Ora veniamo anche a sapere che il nostro Sindaco rischia una sanzione inibitoria che potrebbe vietargli IL CONFERIMENTO DI incarichi amministrativi.
Anche se limitata ad un breve periodo, questa sanzione è tanto grave quanto la mancanza di trasparenza che il Comune ha avuto in questa faccenda.
Vogliamo chiarimenti e colpevoli che paghino per i loro errori. Serve pulizia.
Marco Casalini
Segretario Lega Nord sezione Imolese
Imola-Casalfiumanese-Borgo Tossignano-Fontanelice-Castel del Rio-Mordano-Dozza