La smetta Raccagna, segretario del PD imolese, a sputar sentenze e dare agli altri epiteti che meglio starebbero a se stesso.
Nessuno, se non lui ed il suo partito, soffia sul fuoco dell’intolleranza.
Qui si tratta di far rispettare le regole e di controllare luoghi che nel recente passato sono diventati ritrovo di criminali.
Non è vero che esisterebbero in vallata, o nel territorio imolese, luoghi simili alla futura moschea di Borgo Tossignano.
Se è vero quello che dice la sindaca Mortero, il cambio di destinazione a luogo di culto sarebbe avvallato dall’amministrazione. Cosa che non risulta invece nei centri di Imola e Casalfiumanese.
Si chiarisca subito che intenzioni ha il sindaco, ormai dimissionario di Borgo, e si dica subito che strada vuole percorrere il PD in vallata per quanto riguarda i luoghi di culto.
A breve ci sarà un referendum per chiedere ai cittadini se vogliono fondere Casalfiumanese, Borgo Tossignano e Fontanelice.
Ci sembra giusto che i cittadini sappiano quali sono i programmi del Partto Democratico in un futuro comune unico che, come Lega Nord, non ci auguriamo.
Marco Casalini
Segretario Lega Nord sezione Imolese
Imola-Casalfiumanese-Borgo Tossignano-Fontanelice-Castel del Rio-Mordano-Dozza