CHI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO… SI DEVONO VERGOGNARE
ORGANIZZEREMO ECLATANTI MANIFESTAZIONI DI PROTESTA CONTRO QUESTA DITTATURA PIDDINA CHE LEDE LA DEMOCRAZIA E LA VOLONTA’ POPOLARE
Quelli del PD Si devono vergognare sono degli imbroglioni prima dicono una cosa poi ne fanno un’altra. Adesso se in qualche Comune della Vallata ( Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice) ci saranno dei pareri discordanti sul Referendum per la Fusione , ovvero la maggioranza in un Comune sarà per il No, si ritornerà nei Consigli Comunali dove il voto è blindato e il risultato è certo per il Partito Democratico
Sono veramente dei calpestatori della volontà popolare a questo punto se lo votino loro questo referendum consultivo truffa…. Cosa ci vanno a fare i cittadini a farsi prendere in giro? Non pensavo arrivassero a tanto , ma veramente sono qualcosa di indicibile. Vogliono in tutti i modi continuare a mantenere il potere ma spero al piu’ presto vengano spazzati via…. questi piddini tracotanti e dittatori.
Mi meraviglio che il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini venga a fare gli incontri sul territorio ( Casalfiumanese) dicendo che se i cittadini non vogliono la Fusione non è obbligatoria e non si vuole prevaricare sulla volontà popolare e poi furbescamente si faccia una legge regionale che alla fine by passa l’eventuale decisione di qualche Comune di non partecipare a questa Fusione, visto che sono le maggioranze che governano i Consigli Comunali e i Sindaci che hanno chiesto di farla alla Regione.
Dopo aver spaccato la Vallata (vogliono fare la fusione senza Castel del rio) e fatto chiacchiere sul nulla (…..non ho mai visto una frazione migliorare nei servizi rispetto ad un Comune) adesso si aggiunge questa perla di democrazia.
Addirittura il Pd locale invoca l’apporto nella discussione delle Associazioni e delle Forze politiche ….di cosa dovremmo parlare visto che si è già deciso tutto compreso anche il Piano B che blinda l’operazione che tanto brama il partito democratico. C’è solo una cosa da dire VERGOGNA e con questo atteggiamento tracontante sprezzante della democrazia organizzeremo manifestazioni di protesta( mi auguro che tutte le forze politiche si ribellino a questa imposizione e fusione calata dall’alto da parte del PD) eclatanti contro questa vera e propria dittatura piddina.
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola Nuovo Circondario Imolese
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese