QUANDO FA IL SUO COMPITINO LO SI DIFENDE A SPADA TRATTA, QUANDO VA FUORI DALLE RIGHE E NON RISPETTA GLI ORDINI DI SCUDERIA LO SI ACCUSA DI PENSARE SOLAMENTE A PERCORSI PERSONALI E ALLA CARRIERA ……… CHE INGRATI VI SIETE GIA’ DIMENTICATI CHE SE NON ERA PER LUI E IL SUO MOVIMENTO NON AVRESTE NEANCHE GOVERNATO LA CITTA’?!
Il Capogruppo Pd Marcello Tarozzi non vede fibrillazioni, ma solo un sereno confronto politico. nella maggioranza, con naturali diversi accenti tra i partiti che la compongono e punta con forza al mantenimento dei servizi nell’Ausl sul santerno?
Ma ha capito cosa ha detto il consigliere di maggioranza Romano Linguerri, che la gestione dei vertici dell’Ausl imolese sul caso Bonci( dimessosi in “camuffa”) ha alimentato nel personale la sensazione di incertezza e poca trasparenza.
Accuse gravissime che non si possono liquidare così frettolosamente . Ma cosa vuol dire il piddino quando dice che si punta al mantenimento dei servizi? Quindi vanno bene anche se saranno sotto l’egida dell’Ausl di Bologna e quella di Imola sparirà?
E quando il capogruppo Tarozzi parla di percorsi personali forse si riferisce al medico chirurgo dipendente dell’ausl imolese nonché Consigliere e presidente della Commissione Sanità Linguerri ?
Non è che si puo’ difendere e attaccare a seconda dei casi e a fasi alterne. Quando si comporta bene e fa il compitino lo si difende dalle accuse d’inopportunità per un dipendente Ausl a ricoprire il ruolo di Presidente di Commissione Sanità del Comune e poi quando va fuori dalle righe lo si accusa di pensare solamente al suo percorso personale e alla carriera?
Capogruppo FI Imola
Voglio ricordare che se non era per lui e il suo Movimento Fornace Viva, forse non eravate nemmeno al Governo della Città……che ingrati(!)
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola