ORA CHE LE PATENTI DI DEMOCRAZIA LE DANNO ANCHE A LUI….STA ZITTO E ALLINEATO AL POTERE?
Di solito era il referente locale dell’Anpi Solaroli ha dare delle patenti di democrazia: faceva le domandine ai candidati sindaci e dava giudizi di parte , poneva diktat illogici e fuori dalla realtà sulla presentazione dei libri (ultimo quello della figlia di Mussolini) non voleva che si facessero i banchetti di Forza Nuova in Città, anche se è un partito politico che si presenta alle elezioni da anni.
Ora sono cambiati i tempi e le patenti ai partigiani le da il Ministro Boschi e se da Bologna il Presidente dell’Anpi si arrabbia e non poco a Imola il pragmatico Solaroli cosa fa?
L’ex deputato e braccio destro di Vasco Errani in Regione che vanta un filo diretto con personalità del calibro di Massimo D’Alema e Pierluigi Bersani e che ha dichiarato che si limiterà a organizzare dibattiti informativi sul referendum che vuole cambiare la Costituzione senza prendere una posizione netta è d’accordo sulle dichiarazioni della Boschi?…..Forse questa volta è meglio non iscriversi a questa scuola guida…. vero Solaroli?
Simone Carapia
Capogruppo Fi Imola