Nasce IF, la Tourism Company dell’area imolese e faentina.
Oggi le assemblee dei soci di STAI e Terre di Faenza hanno sancito l’avvio del progetto di unificazione dei sistemi di promozione turistica dei due territori, che darà vita alla nuova società denominata IF. La decisione sarà ratificata al termine dei 30 giorni previsti dalla legge per la presentazione di eventuali opposizioni.
La filosofia di fondo è trasformare le originarie aziende di promozione turistica in un’organizzazione che punta direttamente al mercato, valorizzando le eccellenze dei due territori, molto simili tra loro, favorendo l’incontro diretto tra l’offerta (i prodotti turistici) e la domanda (i turisti), attraverso la creazione di vere e proprie specifiche linee di prodotto.
Per questo IF avrà un’immagine caratterizzata da un logo e dal payoff che ne inquadra obiettivi e funzioni.

More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese