Se vuoi la qualità, la paghi: così, se a Ferrara la tariffa oraria di una sosta auto viaggia sugli 80 centesimi l’ora e a Faenza oscilla tra i 70 e 120, è giusto che a Imola si alzi l’asticella passando da 0,70 a 1,10 euro per i parcheggi periferici, e da 1,10 a 1,50 per i più centrali. Così ragiona il Comune e noi del Movimento 5 Stelle siamo contrari.
Ecco spiegata la mozione con cui giovedì 7 aprile chiederemo all’Aula di bloccare l’aumento delle tariffe del piano sosta del Comune di Imola: aumento promosso dalla partecipata pubblica Area Blu, il cui Direttore Generale, Vanni Bertozzi, risulta essere anche dirigente in Hera Comm, come responsabile del Coordinamento società partecipate.
E’ ingiusto che gli imolesi debbano ancora far fronte a dei rincari senza ottenere un servizio diverso da quello di prima. Imolesi che non meritano di sentirsi dire che questo aumento è un’opera di efficienza: è solo fare cassa.
Manuela Sangiorgi
Movimento 5 Stelle Imola

Altre storie
La piscina di Imola che nuota tra sentenze e PEC: Lanzon verso il SÌ sulla separazione delle carriere?
Fate attenzione a che olio comprate: nel Ravennate scoperto un traffico di falso extravergine
Salvini in trionfo su Uno Mattina: “Codice della Strada salva vite!”… Ma i morti restano oltre mille e le opposizioni gridano al flop