La rapina compiuta in centro a  Imola , ai danni di un’anziana signora di 92 anni , non deve passare inosservata, perché la responsabilità del centrosinistra al governo della Città è lampante. Il centrosinistra dorme, sulla questione Sicurezza e questi sono i risultati dove un anziana signora,  in un giorno di festa,  viene assalita e scippata  in pieno centro, oltretutto cadendo  batte il capo a terra e adesso è ricoverata in condizioni serie.
La criminalità a Imola sta aumentando  e questo non è il primo scippo  in centro e non sarà certo l’ultimo , almeno fino a quando il centrosinistra non deciderà di affrontare il problema della sicurezza in modo risolutivo. Un atteggiamento inaccettabile ed irresponsabile di disinteresse verso i cittadini e le priorità del territorio. Il sindaco Daniele  Manca  chieda personalmente scusa alla signora scippata e si attivi celermente nel  chiedere  al Prefetto di convocare un tavolo  circondariale per l’ordine pubblico,  per chiedere misure eccezionali di controllo e prevenzione nel territorio.
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola
NOVANTADUENNE SCIPPATA IN PIENO CENTRO A IMOLA: IL SINDACO MANCA CHIEDA SCUSA E SI DECIDA AD AFFRONTARE IL PROBLEMA SICUREZZA IN MODO SERIO
        
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese