Nasce una nuova associazione in città “PerPassione” che sarà presentata nel corso di una conferenza stampa il sabato 27 febbraio, alle ore 10.00, nella sede Endas di Imola in Via P. Galeati 8.
“Il territorio imolese sta vivendo un momento difficile, in cui i cittadini cominciano a sentire, in modo fastidioso, di essere espulsi dalla possibilità di incidere sulla crescita e sul cambiamento, ormai evidente a tutti, della loro città.
Un cambiamento che è nell’aria e che coinvolge moltissimi aspetti, da quello economico a quello culturale, passando da quello turistico e di comunità in genere, ma che sembra impossibile governare o, meglio, concorrere a governare da semplici cittadini che amano il loro territorio.
Però la passione civica è troppo forte in molti di loro trovandosi, diversi ma tanti, con un solo obiettivo: unire le intelligenze, le esperienze e costituirsi, per sola passione, in officina di idee e proposte da mettere a disposizione di tutti coloro che le vorranno condividere e che vorranno lavorare per realizzarle.
Ringraziamo per l’attenzione che vorrete accordarci e inviamo i migliori saluti”
Antonio Franchi (Presidente)
Martina Linguerri (Vice Presidente)
Piero Bremec (Tesoriere)

More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.