Stefano Domenicali, ex team principal della Ferrari, oggi verrà nominato amministratore delegato e Presidente della Lamborghini. Una bella notizia per Imola e suppongo anche per l’Autodromo, noi addirittura l’avremmo voluto come Direttore all’Enzo e Dino Ferrari, ma sapevamo che era un sogno difficilmente realizzabile.
Ora speriamo che si possano allacciare rapporti ancor piu’ stretti con Lamborghini e aprire altri “portoni” e opportunità per un vero e proprio rilancio del nostro Autodromo.
Stefano Domenicali amministratore delegato e presidente della Lamborghini è una gran bella notizia sul Santerno!!
BELLA NOTIZIA SUL SANTERNO….

More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.