Nel corso del fine settimana sono giunte al centralino dell’Ausl di Imola segnalazioni di utenti che lamentavano il fallimento della chiamata al nuovo numero verde del servizio di continuità assistenziale 800 040 050 da telefoni cellulari con gestore Vodafone.
L’Azienda USL di Imola ha tempestivamente contattato Telecom, fornitore del numero verde 800 040 050 e a cui l’Azienda ha affidato il servizio, per richiedere una rapida risoluzione del problema, che però non è stata tutt’ora raggiunta.
Nello scusarsi per il disservizio, in via straordinaria e per il periodo transitorio di risoluzione dello stesso, i cittadini che non riuscissero a chiamare il numero verde 800 040 050 possono chiamare il numero fisso (non gratuito) 0542 606299, a cui risponderà il medico di continuità assistenziale di Imola provvedendo a smistare eventuali chiamate da altri territori.
Altre storie
Vaccini Covid, la prova della censura: l’UE chiese ai social di “promuovere e declassare” i contenuti che mettevano in dubbio sicurezza, obblighi ed efficacia dei vaccini.
Epstein files: La truffa pandemica era già scritta dal 2011
Quando TuttoImola pubblica le lamentele, Panieri corre ai ripari…