La LEGA NORD riconosce l’importanza della Nostra Vallata e si impegna a difenderne l’identità e le sue realtà dal PD&Co.
La FUSIONE DEI TRE COMUNI (Fontanelice,Borgo Tossignano,Casalfiumanese), cancellerà per sempre queste comunità, sacrificate per ottenere quei soldi che sarebbero dovuti essere nelle casse comunali, anzichè trasferiti alla Tesoreria Unica a Roma. Copriranno e colmeranno, a discapito delle persone, l’operato dannoso di queste amministrazioni di sinistra.
Hanno Costruito quel CARROZZONE/POLTRONIFICIO del NCI (Nuovo Circondario Imolese), destituendo i singoli Comuni delle loro funzioni, per poi poterli eliminare: RINGRAZIAMO il PD & SOCI per tutto questo.
La LEGA NORD, si batte per salvare queste COMUNITA’ da questa azione, che NASCONDE l’intento politico che ha per OBIETTIVO il RIPRISTINO del CONTROLLO TOTALE del TERRITORIO da parte della SINISTRA che, pure in difficoltà, è sempre pericolosa. La ricucitura dello STRAPPO col Sindaco del Comune RIBELLE di Castel del Rio ne è l’esempio!!!
RICORDIAMO A TUTTI GLI ABITANTI DELLA VALLATA che, una volta realizzata la FUSIONE, sarà IMPOSSIBILE RECEDERE. QUESTO ASPETTO E’ VOLUTAMENTE TACIUTO dalla subdola sinistra!!!
Fabio Morotti – Resp. Lega Nord Vallata del Santerno
Marco Casalini – Segretario Lega Nord sezione Imolese
NO ALLA FUSIONE DEI COMUNI DELLA VALLATA

Altre storie
Croce Rossa Imola, porte aperte ai nuovi volontari: il 12 febbraio serata di presentazione del corso
Dozza, tenta di fuggire a un controllo sul monopattino: 29enne inseguito e denunciato
Legionella nella casa residenza anziani di via Venturini: l’AUSL ricostruisce l’iter degli interventi