SI AGGIUNGANO ANCHE BANDIERE RUSSE E FASCI LUMINOSI RICONDUCIBILI ALLA FEDERAZIONE RUSSA NELLE PIAZZE…..
NEL CONSIGLIO DEDICATO DI DOMANI A IMOLA S’INVITI, OLTRE CHE IL CONSOLE FRANCESE, ANCHE QUELLO DELLA FEDERAZIONE RUSSA
Giusta è l’indignazione per i morti di Parigi ma è triste vedere come siano passati sotto silenzio i morti dell’aereo civile russo fatto esplodere dai tagliagole dell’ISIS.
Bisognerebbe esprimere profondo cordoglio anche per i 224 passeggeri dell’aereo russo esploso in volo per una bomba azionata dai terroristi del Califfato. E sarebbe logico e normale che oltre alle bandiere francesi, ci fossero anche quelle russe o fasci di luce riconducibili ai colori della Federazione Russa che illuminano i nostri Palazzi Pubblici o le nostre Piazze, visto che la Russia ha dimostrato coraggio decidendo di attaccare per prima frontalmente l’ISIS e per questo il suo popolo ha pagato e forse pagherà in futuro un pesante tributo di sangue.
E allora invito il Sindaco di Imola Daniele Manca , anche in previsione del Consiglio Comunale di domani e del momento solenne che esprimerà cordoglio per gli ultimi tragici avvenimenti ad aggiungere anche la bandiera Russa oltre a quella Francese in Piazza Matteotti e alla Presidente del Consiglio Comunale Paola Lanzon d’invitare oltre al Console Francese a Bologna anche quello della Federazione Russa il Dott. Igor Pellicciari.
Simone Carapia
Capogruppo Fi Imola