Caro Capogruppo del Pd Tarozzi,
Le ricordo che la letterina di Natale si scrive nel mese di dicembre, non in ottobre, e che tutti i bimbi sotto dettatura dei propri genitori, elencano i regali anelati per l’intero anno.
Dopo aver letto la sua, è chiaro che lei sotto dettatura di Manca voglia fare questo regalo ai cittadini imolesi che chiaramente e democraticamente, quello che lei ha definito urla e insulti, hanno manifestato nella sede opportuna il proprio dissenso allo scempio che state orchestrando.
Voglio ricordare a lei, al suo padre padrone Manca e ai firmatari della lettera che l’ex onorevole Cosentino attualmente detenuto in carcere, con tutti i casalesi, hanno fatto del business dei rifiuti il loro core business.
Adesso resta da capire in questa vicenda chi potrà o vorrà essere Cosentino e chi i casalesi.
Imola vi dice NO a tutto questo: gli imolesi vi dicono NO.
E il parere del popolo sovrano caro Tarozzi, al di là di quello che ne pensano lei, il suo Sindaco e quegli altri tre miracolati che hanno firmato la lettera, è imprescindibile quando si vogliono attuare situazioni e processi per il bene o il male della collettività.
Pertanto visto l’alto livello di democrazia nelle vostre parole, vi invito ad un referendum che chieda ai cittadini cosa vogliono per Imola.
In mancanza le garantisco che non sarà facile per voi continuare in questa pseudo monarchia e fare tutto quello che pensiate sia meglio per voi e per i vostri interessi.
Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola
Capogruppo di Insieme Si Vince