Approvato dalla sola maggioranza l’Ordine del giorno sulla possibile alternanza tra Imola e Monza per la Formula 1. Il M5stelle si è astenuto senza dare una adeguata motivazione.
La maggioranza ha proposto questo Ordine del giorno per sostenere una proposta di buonsenso per l’Italia. Nel caso in cui in futuro il GP d’Italia fosse a rischio, Imola per spirito di servizio, si rende disponibile ad una alternanza.
Il nostro Circuito ha già trovato la sua dimensione come struttura che possa ospitare grandi e medi eventi nazionali ed internazionali.
Nell’ultima commissione non erano emersi progetti diversi o alternativi rispetto a quelli esposti da Giunta, Con.Ami e Formula Imola.
Il futuro della nostra città passa anche da quello del nostro Autodromo.
Marcello Tarozzi
Romano Linguerri
Giorgio Laghi
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.