Oggi in Commissione 6 si è svolta la discussione sul futuro del nostro autodromo.
Abbiamo appreso con notevole piacere che il M5stelle, che fino ad oggi aveva parlato di Autodromo solo in termini di produzione di rumore, abbi deciso di sostenere l’idea che esso possa essere una infrastruttura polifunzionale che possa ospitare eventi musicali, sportivi, motoristici.
Questa è trasparentemente sempre stata l’idea di questa Maggioranza. Cambiare idea è sinonimo di intelligenza.
Se vogliamo bene a Imola, dobbiamo volere bene al nostro Autodromo. In queste settimane abbiamo invece sentito molti consiglieri ed esponenti di minoranza quasi auspicare un fallimento della strategia di rilancio della nostra infrastruttura. Questo non avverrà.
La società Formula imola ha una gestione equilibrata della struttura, contrariamente a tanti altri esempi in giro per l’Italia e il mondo.
Ci sono perciò tutte le premesse per una importante stagione di eventi anche per il 2016 e per un impatto positivo di questi sulla nostra economia.
GRUPPO CONSIGLIARE PD
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.