Questa mattina l’ennesimo scempio ad opera dei soliti noti.
Selvatico Estense e il suo direttore generale super pagato ne hanno fatta un’altra: hanno acquistato 60.000€ circa di orologi personalizzati Locman – Autodromo di Imola.
Come previsto dalla legge, essendo l’importo molto al di sopra della soglia per l’obbligo di evidenza pubblica (al di sotto dei 20.000€ non è obbligatorio l’appalto ma è comunque obbligatorio fare una ricognizione di mercato con minimo 3 offerte da tre aziende diverse), avevano l’obbligo di presentare una gara pubblica di appalto e quindi verificare il miglior prezzo.
Chi è il venditore?
Quali rapporti vi sono tra il venditore, Selvatico Estense e Pietro Benvenuti?
Ma in tutto questo, chi dovrebbe vigilare ovvero il cda di Formula Imola e l’Assessore Cantelli dove sono e cosa fanno?
Mentre questi signori continuano a spendere i soldi degli imolesi (tant’è che addirittura hanno l’orologio al polso, vedi foto http://www.marshalsteam.it/wp-content/uploads/2014/11/Pietro-Benvenuti-Direttore-Autodromo-di-Imola.jpg) l’Assessore Cantelli che fa? E’ lui il mandante di questo acquisto scellerato?
A chi sono destinati gli orologi? Sono in vendita o sono per il personale?
Dov’è il business plan? Il piano di commercializzazione esiste? Dove si possono acquistare?
Chiedo ufficialmente a Cantelli di intervenire immediatamente per chiarire la sua posizione e se fosse a conoscenza di questo ennesimo episodio dell’Autodromo.
E’ inutile dire che il socio di maggioranza Manara, presidente di Con.Ami, anche su questo ha taciuto e continua a tacere.
Ma questi signori hanno capito che i loro stipendi e la loro quotidianità la gestiscono con i soldi pubblici degli imolesi che ogni giorno vanno a lavorare per mantenere le loro famiglie e questi personaggi?
Siamo stufi di tutto questo: Selvatico Estense, Manara e Benvenuti devono immediatamente dimettersi ma chiaramente, facendo parte della Manca connection, dubito che il Sindaco abbia la volontà ma ancora prima le capacità per chiedere a questi signori di lasciare le poltrone.
Poveri noi, povera Imola.
Grazie per la cortese attenzione,
Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola (BO)
Presidente di Insieme si vince
Membro della Commissione Autodromo
333.7425354