Salvini vuole candidare Lucia Borgonzoni, capogruppo del Carroccio in consiglio comunale, a sindaco di Bologna alle amministrative 2016. Ma chi è la Lucia Borgonzoni leghista aggredita al campo rom?
Nata a Bologna il 18 settembre 1976. Laureata all’Accademia delle Belle Arti di Bologna, con tesi in Fenomenologia degli stili, sostenuta con il maestro Concetto Pozzati e il professore Sandro Sproccati. Ha esposto suoi quadri in varie mostre in Italia e come interior designer, ha arredato vari locali pubblici.
E’ stata responsabile tesseramento della Lega Nord di Bologna e provincia e Presidente del Gruppo Consiliare della Provincia per il gruppo Lega Nord dall’anno 2009 al 2011 e nello stesso periodo è stata Presidente della seconda Commissione Consiliare, Bilancio Patrimonio ed edilizia scolastica della provincia.
Attualmente è Consigliere Comunale della Lega Nord a Bologna, responsabile del Movimento Giovani Padani di Bologna e provincia e Coordinatrice Nazionale del Gruppo Politico Femminile dell’Emilia.
Altre storie
Cittadinanze a Imola: la festa in Comune, i numeri perfetti e l’URSS che non muore mai
Croce Rossa Imola, porte aperte ai nuovi volontari: il 12 febbraio serata di presentazione del corso
Dozza, tenta di fuggire a un controllo sul monopattino: 29enne inseguito e denunciato