Facendo seguito alla richiesta della scrivente Organizzazione Sindacale C.S.A. di un incontro pubblico con l’Amministrazione con tutte le parti in causa, insegnanti e genitori, per decidere insieme le scelte sul futuro dei Servizi per l’Infanzia a Imola, si comunica che tale momento di confronto è stato fissato da Roberto Visani, Vice Sindaco e Assessore alla Scuola, Infanzia e Diritto allo studio, per il giorno sabato 27 giugno 2015 alle ore 11,45 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale.
Si vuole ancora sottolineare che mentre CGIL e CISL, dimenticando la forza dell’unità sindacale e dopo incontri in tavoli separati con l’Amministrazione, ci risulta stiano organizzando un incontro informativo per “spiegare perché il Comune di Imola è a favore della privatizzazione della Scuola Pubblica”, noi del CSA, Sindacato più rappresentativo del Comune di Imola, riteniamo che le i Nidi e le Scuole d’Infanzia debbano rimanere PUBBLICHE e continueremo a batterci per questo principio!
Non privatizziamo la Scuola Pubblica, valorizziamo il personale, assumiamo gli insegnanti precari e non “appaltiamo” i bambini imolesi!
CSA – REGIONI AUTONOMIE LOCALI
Il Segretario della Federazione Territoriale Imolese
Attilio Mazzanti
Tel. 334 8923662
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese