Imola, 27 gennaio 2026 – Nella mattinata di ieri, lunedì 26 gennaio, la Polizia Locale del Nuovo Circondario Imolese è intervenuta in un’abitazione di via D’Azeglio, a Imola, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 59 anni.
L’intervento è scattato dopo la segnalazione di alcuni vicini di casa, preoccupati per il prolungato silenzio della residente, che da diversi giorni non dava più notizie di sé. La donna viveva da sola nell’appartamento.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale, che hanno operato in coordinamento con i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno provveduto all’apertura della porta d’ingresso per consentire l’accesso ai soccorritori. Una volta entrati nell’abitazione, il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, identificata con le iniziali G. I., di 59 anni.
Dai primi accertamenti effettuati dalle autorità competenti e dal personale medico, la morte sarebbe da attribuire a cause naturali, verosimilmente a seguito di un malore improvviso. La Polizia Locale ha quindi svolto tutti gli adempimenti di rito previsti in casi analoghi.
Altre storie
Negli Stati Uniti aumenta il numero di utenti che disinstallano TikTok, mentre l’app UpScrolled guadagna popolarità.
Imola, come il Comune notifica gli atti: avete mai avuto problemi?
Il Nuovo Circondario Imolese si trasferisce all’Osservanza, l’ex manicomio diventa sede istituzionale