Se c’era ancora bisogno, chi ha un minimo di intelligenza può capire che la sinistra è criminale. Rappresentando il male in tutte le sue forme, per alcuni è più attraente rispetto alla destra, dove il buon senso richiede un minimo di conservatorismo e anche di sacrificio. A sinistra ti puoi offrire direttamente come offerta sacrificale per i vari demoni che in questo momento se la spassano in tutti i domini della vita, dalla scuola alla giustizia, dalla televisione alla politica. Se cerchi di opporti a questo male, lui troverà spesso dei veicoli, a volte con facce giovani e “democratiche”, tramite i quali reagire, e per fare del male i cosiddetti “antifascisti” sono i migliori veicoli di questi demoni.
Con l’attentato al candidato repubblicano Donald Trump, la sinistra “democratica” dimostra che cerca lo scontro fisico. Il cecchino che ha cercato di uccidere Trump guarda caso è un militante antifa, Thomas Matthew Crooks. Se lo guardi bene, vedi in lui il giovane democratico disposto a uccidere. Se non riescono a buttarti giù tramite la loro giustizia, allora pensano alla violenza. E da pochi giorni la notizia sull’Ansa che a Torino sono stati trovati “Scudi in plexiglass, caschi, torce di segnalazione nautica, diverse batterie multiple di razzi, decine di petardi e fumogeni e ancora: fionde, liquido infiammabile, bastoni e maschere antigas”, insomma un vero arsenale in un centro sociale della sinistra. E lì, su quello che è successo, i compagni di Fanpage non hanno scritto niente. Assolutamente niente su uno stabile occupato abusivamente, tanto vediamo che con i nuovi europarlamentari di sinistra l’abusivismo vuole essere depenalizzato.
Quello che è successo a Trump può succedere a chiunque, perché la sinistra ha dimostrato, soprattutto pienamente sotto i regimi comunisti, che non vince chi cerca di ragionare, ma chi si impone con la forza. Non vince chi cerca di rispettare la legge, ma chi spesso la infrange e pure si vanta di rispettarla e rappresentarla in maniera “democratica”. Pensateci bene se non sarebbe il caso di svegliarci prima che sia troppo tardi, come è stato tardi in quei casi in cui i comunisti, con la forza e la violenza, hanno rovesciato governi veramente democraticamente scelti, non attraverso frodi e vari inciucci, e hanno portato la gente sotto regimi che hanno ucciso milioni e milioni di persone.
La sinistra riesce a fare del male non perché la gente è debole, ma perché semplicemente è indifferente e non capisce come ogni giorno questi dementi “democratici” sottraggano diritti e libertà fondamentali e attaccano la proprietà con varie scuse: “sostenibilità”, “cambiamento climatico”, “antifascismo”, “lotta all’evasione” e al contante, ecc. Per questo non vi lasciate ingannare da chi si dichiara “democratico”, perché spesso dietro c’è un vero mostro e criminale, a piuttosto, preparatevi ad affrontarli come si deve, prima al voto.