Scontro tra l’arrogante Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia Romagna e il parlamentare della Lega Claudio Borghi su Twitter.
In un post su Twitter attacando Borghi, Boccacini pardon Bonaccini ha bolato come fake news i finaziamenti in Emilia-Romagna per abbandonare le coltivazioni:
“Spiegate al leghista Borghi, quello che voleva uscire dall’Euro e che tifava per i No Vax, che non esiste in Emilia- Romagna “il reddito di contadinanza”.
A forza di raccontare fake-news poi ci crede davvero. Poveri noi 🤦🏻♂️”
Alle balle di Bonacini hai risposto il leghista: “Bonaccini, è italiano…
Questo è il tuo bando per il RITIRO DEI SEMINATIVI DALLA PRODUZIONE. Che fai, ti dissoci da te stesso?” allegando il link al bando publicato sul sito della Regione Emilia Romagna.
Al momento della pubblicazione del bando, l’informazione fece il giro del web, suscitando molte preoccupazioni, visto che non coltivare i terreni potrebbe mettere seriamente in difficoltà la sicurezza alimentare del paese. Ma si sa, fanno tutto perché lo richiede l’Europa…
Spiegate al leghista Borghi, quello che voleva uscire dall’Euro e che tifava per i No Vax, che non esiste in Emilia- Romagna "il reddito di contadinanza".
A forza di raccontare fake-news poi ci crede davvero. Poveri noi 🤦🏻♂️ pic.twitter.com/ovEF6b2Fed
— Stefano Bonaccini (@sbonaccini) January 30, 2024