TuttoImola.it

Sito di informazione e cultura da Imola, Romagna e Area Metropolitana

Scontro tra Borghi e Bonaccini su Twitter – Accuse di Fake News e polemiche sull’abbandono delle coltivazioni in Emilia-Romagna

Scontro tra l’arrogante Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia Romagna e il parlamentare della Lega Claudio Borghi su Twitter.

In un post su Twitter attacando Borghi, Boccacini pardon Bonaccini ha bolato come fake news i finaziamenti in Emilia-Romagna per abbandonare le coltivazioni:

“Spiegate al leghista Borghi, quello che voleva uscire dall’Euro e che tifava per i No Vax, che non esiste in Emilia- Romagna “il reddito di contadinanza”.

A forza di raccontare fake-news poi ci crede davvero. Poveri noi 🤦🏻‍♂️”

Alle balle di Bonacini hai risposto il leghista: “Bonaccini, è italiano…
Questo è il tuo bando per il RITIRO DEI SEMINATIVI DALLA PRODUZIONE. Che fai, ti dissoci da te stesso?” allegando il link al bando publicato sul sito della Regione Emilia Romagna.

https://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/sviluppo-rurale-23-27/bandi/2023/sra26-aca26-ritiro-seminativi-dalla-produzione

Al momento della pubblicazione del bando, l’informazione fece il giro del web, suscitando molte preoccupazioni, visto che non coltivare i terreni potrebbe mettere seriamente in difficoltà la sicurezza alimentare del paese. Ma si sa, fanno tutto perché lo richiede l’Europa…

Scontro tra Borghi e Bonaccini su Twitter – Accuse di Fake News e polemiche sull’abbandono delle coltivazioni in Emilia-Romagna