Adesso che Speranza e l’ex direttore dell’Aifa “sono indagati dalla Procura di Roma per aver taciuto gli effetti avversi da vaccino anti-Covid” secondo La Nuova Bussola Quotidiana (leggi qui), ad Imola e Castel San Pietro Terme vengono offerte due giornate di Open Day per la vaccinazione contro il Covid.
Il secondo Open Day a Imola si terrà il 20 dicembre dalle ore 9 alle 15, non presso una pasticceria, ma presso gli ambulatori vaccinali del primo piano dell’Ospedale Vecchio. A Castel San Pietro Terme, l’Open Day avrà luogo il 21 dicembre dalle ore 8 alle 14, presso gli ambulatori situati al piano terra della Casa della Comunità. Questa nuova sede è stata aggiunta per agevolare i cittadini che riscontrano difficoltà negli spostamenti verso Imola.
Secondo il comunicato dell’AUSL, l’Open Day è aperto a tutti i cittadini maggiorenni, non ancora ovviamente vaccinati, l’accesso è libero; bisogna solo ricordarsi di portare con sé la tessera sanitaria o il codice fiscale ed un documento di identità. Siccome il sindaco di Castel San Pietro Fausto Tint, il nuovo segretario del Pd di Imola è stato ripreso nel comunicato dell’AUSL dichiarando che si va incontro alle “tante richieste giunte anche in Comune da parte di cittadini desiderosi di sottoporsi alla nuova vaccinazione”, riteniamo che sia un’opportunità imperdibile per tutti gli elettori del PD (ma anche per quelli della Lega) che hanno sopravvissuto alle altre “nuove vaccinazioni” di andare a fare questi vaccini, visto che i profitti del colosso farmaceutico Pfizer sono giù del 77%.