Imola (BO) – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Imola hanno arrestato un 49enne di origine marocchina, residente a Imola ma senza fissa dimora, per la violazione di una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla sua ex compagna e ai luoghi frequentati da lei. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 29 novembre.
Il 49enne, divorziato, disoccupato e pregiudicato, è stato sorpreso nei pressi del centro commerciale Intermedio dai Carabinieri del Radiomobile di Imola. Consapevole della misura cautelare in corso, notificatagli qualche giorno prima, ha cercato di sfuggire al controllo dei militari entrando frettolosamente nel centro commerciale.
La misura cautelare è stata emessa a seguito di diverse denunce presentate dalla sua ex compagna, una donna di 60 anni. Queste denunce includono maltrattamenti, minacce ed insulti che la donna avrebbe subito dai primi mesi dell’anno. La relazione sentimentale tra i due si è conclusa, ma l’uomo continuava a violare il divieto di avvicinamento imposto.
Con non poca difficoltà, i Carabinieri hanno raggiunto e immobilizzato il 49enne, portandolo alla ragione e alla calma. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, l’uomo è stato arrestato, per poi essere successivamente rimesso in libertà.
Altre storie
Vaccini Covid, la prova della censura: l’UE chiese ai social di “promuovere e declassare” i contenuti che mettevano in dubbio sicurezza, obblighi ed efficacia dei vaccini.
Epstein files: La truffa pandemica era già scritta dal 2011
Quando TuttoImola pubblica le lamentele, Panieri corre ai ripari…