Il Centro sociale “La Stalla” di Imola (BO) ospiterà la proiezione del documentario “Invisibili” il prossimo 18 marzo alle ore 20:30. Il documentario esplora gli effetti avversi del vaccino Covid-19 e presenta testimonianze di persone che hanno subito conseguenze negative dalla vaccinazione.
La proiezione sarà seguita da un dibattito che vedrà la partecipazione di professionisti del settore medico e di persone che hanno vissuto gli effetti avversi del vaccino in prima persona. Il dibattito avrà l’obiettivo di fare luce sugli aspetti ancora irrisolti della vaccinazione Covid-19 e di discutere delle possibili cure per gli effetti avversi.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questa importante iniziativa, che offre l’opportunità di conoscere più da vicino gli effetti collaterali del vaccino Covid-19 e di discutere dei possibili rimedi. L’ingresso è a offerta libera, dando la possibilità a tutti di partecipare e contribuire alla diffusione di informazioni importanti sulla vaccinazione.