La Gran Bretagna sta lavorando intensamente per introdurre una moneta digitale che possa sostituire le transazioni in contanti. Anche a livello UE si sta lavorando intensamente per l’introduzione di un’euro digitale.
Per poter effettuare tali transazioni con queste “monete digitali” sarà necessario utilizzare applicazioni che saranno collegate con l’Identità Digitale, per sapere chi sei e cosa stai acquistando.Quando i negozi non saranno più in grado di accettare contanti, l’unico modo per fare transazioni finanziarie (comprare e vendere) sarà con queste monete digitali attraverso queste applicazioni, che richiederanno anche l’Identità Digitale.
Se non hai l’Identità Digitale, non avrai accesso a questo sistema di transazioni. Non sarai obbligato… ad avere l’Identità Digitale, solo che, se non l’hai, morirai di fame, perché non sarai più in grado di vendere e acquistare e cosi hanno fatto anche con il Green Pazz, che hanno usato per costringere le persone a vaccinarsi, altrimenti non potevano viaggiare.
Questo processo porterà alla cancellazione dell’identità e della libertà individuale e personale, garantendo un sistema di sorveglianza totale e permanente su ogni persona.
Tutto questo neo-marxismo globale ci vuole schiavi, senza patria, senza Dio, senza diritti e libertà, solo buoni a lavorare e a pagare tasse, e quando non produceremo più, perché siamo troppo vecchi o malati, saremo eutanasiati o ci aiuterano a suicidarci.
L’unica soluzione che abbiamo è lottare per la difesa della sovranità nazionale e dei diritti e delle libertà individuali. Questa lotta è diventata una lotta per la sopravvivenza dell’uomo, con la dignità e la libertà inerenti al fatto di essere stati creati da Dio a sua immagine e somiglianza. Questa è la lotta della nostra generazione, e uniti vinceremo!
More Stories
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato
Google e Amazon, il prezzo del silenzio: Israele viene pagato ogni volta che l’Italia accede ai suoi dati.