Bando ristorante Conca verde: Cosa si aspetta a riattivare un simbolo di Fontanelice? Chi governa il paese sta dormendo o gioca a nascondino con il Bando?
Cosa aspetta il sindaco Meluzzi a far uscire il bando per la gestione dello chalet/ristorante della Conca Verde?
È da parecchio tempo che si vocifera sull’uscita del bando, ma poi passano i giorni, i mesi e gli anni e non si sa più nulla e tutto pare cadere nel dimenticatoio.
Cosa aspetta l’amministrazione fontanese? Non si è già perso abbastanza tempo per una struttura che era il vanto e simbolo del nostro Paese?
Mi auguro che il sindaco non continui ancora a giocare a nascondino con il bando e si dia la possibilità di riattivare il ristorante grande punto di socialità e convivialità del passato per l’intera Vallata e non solo. Voglio ricordare che dopo la “querelle” dei fondi non dovuti (c’è ancora una causa in corso tra Comune e Provincia) la struttura è stata lasciata colpevolmente in uno stato di estremo degrado e abbandono. Mi auguro quindi che si faccia in fretta e non si tergiversi ancora in modo da ridare il giusto valore e importanza ad un simbolo della nostra Fontanelice.
Questo vuole essere solo un avvertimento bonario a chi governa Fontanelice, dopodiché se continueranno a fare orecchie da mercante, dal prossimo mese raccoglierò le firme e invierò una diffida formale a questa Giunta che latita e dorme su questioni importanti per la comunità e i cittadini di Fontanelice.
Capogruppo Per Fontanelice
Vito Vecchio