Abbiamo depositato un’interrogazione per chiedere delucidazioni sulla eventuale nuova assunzione all’interno dello staff del Sindaco Panieri, il quale attualmente si compone di due ex art.90 con incarichi fiduciari e un dipendente comunale all’ufficio stampa.
Se questo venisse confermato sarebbe gravissimo, specialmente dopo quello che abbiamo visto al Circondario con l’assunzione di manager che hanno militato o militano tuttora nel loro stesso partito. Non è che il Sindaco sta cercando di sistemare il suo social media manager mettendolo a carico dell’ente? Se le voci venissero confermate sarebbe un fatto di gravità inaudita. Non è che qualcuno pensa di essere alla “Casa Bianca” e non a Piazza Matteotti? Uno staff del sindaco così corposo e oneroso non si era mai visto, incluse le assunzioni “amiche felsinee” al Circondario imolese, gettano ombre e pongono tanti punti interrogativi sull’attuale amministrazione e soprattutto dimostrano una continuità con il modus operandi del passato dei sindaci di sinistra (anzi in questo modo vengono sorpassati).
In campagna elettorale si raccontava altro, annunciavano una discontinuità, e invece la musica su tanti aspetti del governo quotidiano imolese è sempre la stessa e il nuovo che avanza pare essere peggio del vecchio.
Simone Carapia
Serena Bugani
Consiglieri comunali Lega Imola
Altre storie
Agricoltori di Cia-Agricoltori Italiani in rivolta a Strasburgo: “no all’accordo UE-Mercosur senza tutele e reciprocità”.
Dieci anni dopo: quando l’Italia copriva le statue per non offendere Teheran (e oggi le condanna)
Officina abusiva: non rischia solo il meccanico, ma anche i clienti (multe fino a 260 euro)