Con il record dei contagi registrati ieri in Italia 220.532 (Imola 603 i nuovi casi positivi) apprendiamo che la Direzione del Teatro ha proposto agli attori imolesi Enzo Vetrano e Stefano Randisi, protagonisti dello spettacolo,
di aprire la prova generale al pubblico riservando la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento esclusivamente ai ragazzi under 20.
Come in occasione della prova generale dello spettacolo in cartellone nel maggio scorso, Mistero Buffo, i ragazzi potranno assistere liberamente prenotando il proprio posto, sempre nell’ottica di incoraggiare fra i più giovani la scoperta dello spettacolo dal vivo e favorire la crescita del pubblico di domani.
Come accedere alla prova generale aperta al pubblico under 20
la prova generale è prevista in data martedì 18 gennaio alle ore 19,30 (apertura porte ore 18,30)
l’ingresso è gratuito e riservato esclusivamente ai ragazzi under 20, fino a esaurimento posti
è obbligatoria la prenotazione telefonica chiamando la biglietteria del teatro al numero 0542 602610 dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle ore 16,30 (sabato 8 e domenica 9 gennaio dalle ore 14 alle ore 15,30)
ogni ragazzo può prenotare più biglietti (non sono previste limitazioni)
il ritiro dei biglietti riportanti i posti assegnati in sede di prenotazione deve essere effettuato presso la biglietteria del teatro (via Verdi n. 1/3) nei seguenti giorni e orari:
– sabato 15 gennaio dalle ore 16 alle ore 19
– lunedì 17 gennaio dalle ore 13 alle ore 17
– martedì 18 gennaio dalle ore 10 alle ore 18,30 (orario continuato).
Qualora fosse possibile, per evitare assembramenti al botteghino, laDirezione del Teatro consiglia ai gruppi di ragazzi interessati di delegare in forma scritta una sola persona al ritiro di più biglietti. Nonstante le assicurazioni da parte della Direzione che il “Teatro è un luogo sicuro”, come staff di TuttoImola.it vi ricordiamo che il greenpass ormai non è piu una “garanzia di ritrovarsi tra persone non contagiose”.