Riceviamo e pubblichiamo
Ai gentili giornalisti, con preghiera di diffusione.
Come gruppo del partito Azione ad Imola siamo impegnati ad elaborare ulteriori proposte da sottoporre all’amministrazione comunale della nostra città, rispetto al programma con cui ci siamo presentati alle recenti elezioni amministrative. L’obiettivo è quello di contribuire ad un reale cambio di passo per Imola, promuovendo attività in grado di sostenere le fragilità che sono emerse con la pandemia, le attività produttive locali ed il mondo della cultura. Lo faremo con progetti concreti di volta in volta presentati agli assessori di riferimenti, fiduciosi in un loro interessamento.
Di recente abbiamo nominato un nuovo referente territoriale, confermato dagli iscritti della zona, si tratta di Antonio Di Feo, già candidato alle scorse elezioni comunali per Azione nella lista Imola Riformista. Di Feo ricoprirà questo ruolo in modo transitorio fino al prossimo congresso del partito che presumibilmente avverrà nella prossima primavera Covid permettendo.
Di Feo Antonio 54 anni libero professionista succede a Mara Mucci, professionista nel campo dell’informatica e della pubblica amministrazione digitale, chiamata a ricoprire incarichi nel partito a livello nazionale e regionale.
La presenza di Azione, partito di Carlo Calenda fondato poco più di un anno fa, ha ad Imola un discreto numero di tesserati e simpatizzanti. L’idea del partito su Imola è quella di continuare a portare la voce degli iscritti e simpatizzanti all’interno del dibattito cittadino con lo stile di Azione, proposte concrete per problemi concreti.