Per tutelare la salute dei cittadini in questo tempo di pandemia, la giunta di Panieri avrebbe dovuto aumentare i mezzi pubblici in città, ma ecco cosa scrive, Stefano Buscaroli, addetto all’esercizio TPER Bologna ed ex Consigliere Comunale M5S con delega alla Mobilità, su il numero dei bus elettrici ad Imola e sul comportamento della nuova giunta:
“Ne sarebbero dovuti arrivare 6 dei bus di 9,5 metri elettrici a Imola, sulle linee 1 e 2 urbane, era già stata fatta anche la valutazione del charging hub per ricarica a pantografo veloce… peccato… che la nuova giunta non abbia questa sensibilità ma si vede che agli imolesi va bene così se li hanno votati” scrive Buscaroli su Facebook.
Buscaroli continua “Mi raccomando, che non ci siano critiche, stampa critica si è dissolta, comitati di qualsiasi natura spariti, tutto messo a tacere. Poi leggi delle gesta di chi è foriero dell’inaugurazione di una cosa e dell’altra con tanto di foto in posa… per lavori previsti da altra giunta che qualche partecipata ha tenuto frenato..
L’ex consigliere chiude con una constatazione, che possiamo confermare e su quale dovete riflettere: “Se non sei dei loro, tutto è bloccato, se sei dei loro si modificano statuti, regolamenti, norme, regole…..di comune accordo…. se sei dei loro…Si vede che agli imolesi va bene così…”
Invece di farsi filmare per video patetici, forse la nuova assessora alla mobilità, Elisa Spada dovrebbe occuparsi di questa situazione, perché prima o poi le scuole riaprono…
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese