“C’è chi scende nuovamente in campo a sostegno della Croce rossa italiana – comunica Fabrizia Fiumi, presidente comitato Cri di Imola – per aiutarci e aiutare la cittadinanza a combattere questa seconda ondata di emergenza Covid-19. Stiamo di nuovo intensificando i servizi per le persone più vulnerabili e abbiamo dato il via il 9 novembre al sostegno psicologico telefonico grazie alla collaborazione di tre psicologhe. Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus ogni contributo ha per noi un enorme valore. Questa volta abbiamo ricevuto quaderni, penne, materiale per la scuola destinati a ragazzi di elementari e medie: ringraziamo il supermercato La Famiglia Despar di Castel Bolognese e la responsabile di filiale, Milena Bertelli, poiché il loro gesto ci permetterà di aiutare famiglie in difficoltà.
Un grande grazie va anche al Cral della BCC ravennate forlivese e imolese che ha donato al nostro e a ciascuno degli altri comitati della zona mille mascherine certificate”Crice.
Soccorso, sostegno e assistenza: ognuno può aiutarci a portare avanti le attività messe in campo dai nostri Volontari per l’emergenza Covid19. E’ possibile aderire alla nostra raccolta fondi tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario. Per info: http://www.cri-imola.it/sostieni/coronavirus.