Ho già preparato e sigillato le buste con i nomi del nuovo addetto alle relazioni esterne e di quello alla segreteria particolare del sindaco, al momento vi anticipo solo il sesso. Sono pseudo bandi e selezioni che il Pd e lo stesso Panieri criticava fino a qualche mese fa con l’amministrazione grillina.Si continua ad andare avanti per amicizie, conoscenze e partito, la meritocrazia e capacità, senza nulla togliere ai prescelti, sono un optional non necessario e quindi niente di nuovo sotto il sole. Le buste le aprirò alla scelta, si fa per dire, del sindaco ma sono convinto di non sbagliare assolutamente. Se guardiamo i bandi sono quasi fotocopia e non ci sono particolari mansioni se non quella particolare di “scarrozzare” con automezzi il primo cittadino …non ritorneremo all’antica con l’autista?
La durata del rapporto è di 12 mesi ma se non ci saranno particolari incidenti, in tutti i sensi , la proroga ci sarà come sempre in amicizia.
Si può evitare di giocare a INDOVINA CHI? Qui si sanno già nomi e cognomi da tempo, anzi prima che si realizzassero i bandi in questione.
Simone Carapia
Consigliere Lega Imola