La Polizia Locale di Castel San Pietro, giovedì 24 settembre 2020, intorno alle ore 10.00 in seguito ad una segnalazione telefonica è intervenuta sulla via comunale Montecerere in zona collinare del territorio dove era avvenuto un sinistro stradale con feriti, tra un ciclista ed un’autovettura.
Sul posto era già presente l’ambulanza del 118 il cui personale trasportava il ciclista ferito al Pronto Soccorso di Imola per le cure sanitarie del caso.
La Polizia Locale ha constatato che il ciclista A.I. uomo del 96’ di Bologna aveva percorrso la via Montecerere in discesa con direzione monte-valle ed in un tratto di semicurva sinistrorsa in prossimità del km 3 è avvenuto la collisione tra lo stesso ed un’autovettura condotta da una donna Z.B. del 35’ di Castel San Pietro Terme che ha procedeuto in salita nel senso opposto di marcia.
Dai rilievi eseguiti sul posto, secondo la Polizia Locale di CSPT, è emerso che il ciclista aveva parzialmente invaso il senso opposto di marcia affrontando il tratto di semicurva sinistrorsa. Il ciclista è stato sanzionato ai sensi del codice della strada.
Altre storie
Accesso ai conti senza controllo: perché la CEDU ha condannato l’Italia
Area Blu, Carapia: “Vicenda dei 200mila euro evidenzia inefficienze e responsabilità politiche”
Imola, Area Blu: col patteggiamento spariscono i dettagli “succosi” del peculato da 200mila euro