TuttoImola.it

Sito di informazione e cultura da Imola, Romagna e Area Metropolitana

DOPO 31 ANNI ALL’AUSL DI IMOLA, LA DOTTORESSA CENNI VA IN PENSIONE

comunicato Ausl

L’Azienda USL di Imola saluta la dr.ssa Patrizia Cenni
Dopo 31 anni all’Ausl di Imola, la dottoressa Cenni va in pensione

Stimatissima da colleghi e cittadini, la dr.ssa Patrizia Cenni, direttrice del dipartimento di Emergenza Accettazione dal 2017 e del Pronto Soccorso e Medicina di Urgenza dal 2016, ma medico dell’emergenza ad Imola dal 1988, ha lasciato venerdì scorso l’Azienda per sopraggiunti limiti di età. Alla dottoressa Cenni vanno i saluti ed i ringraziamenti della direzione generale dell’Ausl di Imola e di tutti i colleghi per la professionalità, la competenza, l’umanità e la disponibilità che ha sempre dimostrato in questi 31 anni di lavoro nella nostra Azienda.
“La dr.ssa Cenni è sempre stata una professionista importante della nostra Azienda, che ha saputo negli ultimi anni gestire al meglio l’interno dipartimento di emergenza accettazione, uno tra i più delicati dell’Ospedale – ha dichiarato il direttore generale Andrea Rossi – Siamo onorati di averla avuta tra noi per tanti anni, la ringraziamo per tutto quanto ha fatto per l’Azienda e per i cittadini del nostro territorio e le auguriamo una buona vita”.
A seguito della risoluzione del rapporto di lavoro della Dr.ssa Cenni, gli incarichi di Direttore di Dipartimento e di direttore di UOC Pronto soccorso e Medicina d’urgenza sono stati affidati provvisoriamente rispettivamente al Dr. Igor Bacchilega (direttore UOC Anestesia e rianimazione) e al Dr. Mauro Bettini (responsabile SSU Pronto soccorso e Medicina Territoriale). La copertura definitiva della direzione di PS e Medicina di Urgenza avverrà con la conclusione della procedura interna già attivata il 29 marzo scorso in applicazione dell’art. 18 del C.C.N.L. 8.6.2000 e s.m.i., per individuare, mediante valutazione comparata dei curricula, il dirigente medico dell’UOC interessata a cui attribuire l’incarico di sostituzione del Direttore.