comunicato Ausl
L’Azienda USL di Imola saluta la dr.ssa Patrizia Cenni
Dopo 31 anni all’Ausl di Imola, la dottoressa Cenni va in pensione
Stimatissima da colleghi e cittadini, la dr.ssa Patrizia Cenni, direttrice del dipartimento di Emergenza Accettazione dal 2017 e del Pronto Soccorso e Medicina di Urgenza dal 2016, ma medico dell’emergenza ad Imola dal 1988, ha lasciato venerdì scorso l’Azienda per sopraggiunti limiti di età. Alla dottoressa Cenni vanno i saluti ed i ringraziamenti della direzione generale dell’Ausl di Imola e di tutti i colleghi per la professionalità, la competenza, l’umanità e la disponibilità che ha sempre dimostrato in questi 31 anni di lavoro nella nostra Azienda.
“La dr.ssa Cenni è sempre stata una professionista importante della nostra Azienda, che ha saputo negli ultimi anni gestire al meglio l’interno dipartimento di emergenza accettazione, uno tra i più delicati dell’Ospedale – ha dichiarato il direttore generale Andrea Rossi – Siamo onorati di averla avuta tra noi per tanti anni, la ringraziamo per tutto quanto ha fatto per l’Azienda e per i cittadini del nostro territorio e le auguriamo una buona vita”.
A seguito della risoluzione del rapporto di lavoro della Dr.ssa Cenni, gli incarichi di Direttore di Dipartimento e di direttore di UOC Pronto soccorso e Medicina d’urgenza sono stati affidati provvisoriamente rispettivamente al Dr. Igor Bacchilega (direttore UOC Anestesia e rianimazione) e al Dr. Mauro Bettini (responsabile SSU Pronto soccorso e Medicina Territoriale). La copertura definitiva della direzione di PS e Medicina di Urgenza avverrà con la conclusione della procedura interna già attivata il 29 marzo scorso in applicazione dell’art. 18 del C.C.N.L. 8.6.2000 e s.m.i., per individuare, mediante valutazione comparata dei curricula, il dirigente medico dell’UOC interessata a cui attribuire l’incarico di sostituzione del Direttore.
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese