Sul Con.Ami adesso la minoranza vuole chiamare in causa il Prefetto per un possibile Commissariamento ?
Chissà che non sia la volta buona che si fanno mettere in riga e richiamare per il loro comportamento inaccettabile e intollerabile , visto che continuano ad anteporre gli interessi di partito a quelli della comunità.
Imola ha quasi il 66% del Consorzio e come è sempre stato in passato deve mettere tre membri nel Cda con il presidente. Noi del centrodestra in condizioni analoghe avremmo fatto la stessa cosa, con chi invece addirittura vuole imporre un Presidente, ma ha la minoranza delle quote. Gli imolesi devono sapere che per colpa di sindaci che hanno il 6% delle quote piu’ gli 0,% si corre il rischio di non dare sviluppo al territorio.
L’acqua non va in salita, anche se questi sindaci piddini capeggiati e diretti ancora dal Senatore Manca vogliono fare credere il contrario e chi ci rimette in primis è Imola e i suoi cittadini e questo è intollerabile e inaccettabile. A questo punto la maggioranza che Governa Imola venga in consiglio con un documento che avvalori istituzionalmente il giusto ruolo e rispetto della nostra Città all’interno del Con.Ami. Se qualcuno dal forese vuole sottomettere Imola e gli imolesi si sta sbagliando e di molto, per noi della Lega prima di tutto c’è il territorio.
Simone Carapia
Capogruppo Lega Imola