Imola: manifesti con Matteo Salvini a testa in giù sull’albero in piazza. Ennesimo gesto oltraggioso, si faccia il possibile per individuare i responsabili.
Dopo i manifesti visti qualche mese fa per le vie di Imola che ritraevano Matteo Salvini con un cappio al collo, oggi alla vigilia di Natale, registriamo l’ennesimo oltraggio ai danni del Ministro dell’Interno.
Questa volta la fantasia di chi evidentemente non ha altro da fare che sfogare le proprie frustrazioni in questo modo, ha partorito l’idiozia del giorno: manifesti con Matteo Salvini a testa in giù appesi all’albero di Natale in piazza a Imola.
Evidentemente qualcuno non gradisce la fermezza con cui il nostro segretario federale sta iniziando a riportare un po’ di ordine e sicurezza in questo paese.
Se ne facciano una ragione, questi atti non ci intimoriscono, anzi rafforzano le nostre convinzioni.
A questo punto però, chiediamo alle autorità di fare il possibile per individuare i responsabili, perché la misura ormai è colma e vorremmo conoscere i mandanti e gli esecutori di questi gesti che non rendono certamente onore alla nostra città.
Marco Casalini – segretario Lega Imola
Daniele Marchetti – Consigliere Regionale Lega
Simone Carapia – Capogruppo Consiglio Comunale Lega
Altre storie
Vaccini Covid, la prova della censura: l’UE chiese ai social di “promuovere e declassare” i contenuti che mettevano in dubbio sicurezza, obblighi ed efficacia dei vaccini.
Epstein files: La truffa pandemica era già scritta dal 2011
Quando TuttoImola pubblica le lamentele, Panieri corre ai ripari…