Sarà un caso che la prescelta per l’Acer del Pd sia nello stesso studio legale del suo predecessore l’avv. ora consigliera Cappello?
Sarà un caso che il presidente del circondario Rambaldi abbia fatto questo nominativo forse sentendo il Senatore Manca che aveva scelto anche la candidata Capello per le ultime amministrative imolesi? Il Pd ha perso, ma non si rassegna all’evidenza e vuole continuare a governare come se niente fosse, opponendosi con tutti i mezzi al cambiamento scelto dagli elettori.
È veramente scandaloso che questo partito che ha dimostrato di tenere solamente ai propri interessi e al potere possa permettersi tutto ciò. Purtroppo, per loro la pacchia è davvero finita, perché i cittadini sono molto più informati e attenti rispetto al passato e sono stufi di queste manovre. I tentativi di fare terra bruciata e sabotare Con.Ami e Area blu sono ridicoli e dannosi nei confronti dei cittadini imolesi e del circondario, che a primavera voteranno e sicuramente non faranno sconti alla politica irresponsabile del PD.
Sono finiti anche i tempi in cui giustificare per inesperienza l’amministrazione grillina. Il tempo passa e certi errori, superficialità e assenze pesano sulla comunità imolese. Se non se ne sono accorti, i grillini oggi sono alla guida del Comune e le responsabilità non sono più di quelli che stanno dall’altra parte.
Simone Carapia – Lega Imola – Capogruppo in consiglio comunale