Imola, 5 ottobre – Domani, alle ore 15.00 il Presidente di Italia in Comune Federico Pizzarotti, l’Onorevole Serse Soverini e la coordinatrice della sezione imolese Giuseppina Brienza, terranno una conferenza stampa di inaugurazione della nuova sede del partito in via XX settembre n° 10 ad Imola.
Con l’apertura di questa prima sede, Italia in Comune consolida la sua presenza in Emilia Romagna e continua a crescere su tutto il territorio nazionale.
L’obiettivo di Italia in Comune è quello di favorire lo sviluppo di una nuova cultura politica e di una nuova classe dirigente per il governo delle nostre regioni e del Paese.
Italia in Comune è un partito che nasce dall’adesione e dall’esperienza dei sindaci che governano le città italiane, per questo punta sulla credibilità e sulla competenza amministrativa e politica.
Italia in Comune favorisce la partecipazione civica dei cittadini intesa come la strada migliore per unire culture politiche diverse tra loro, con l’obiettivo di arginare le forze attualmente al governo.
Giuseppina Brienza è la coordinatrice e portavoce della sezione imolese alla quale hanno aderito un nutrito gruppo di cittadini imolesi.
Altre storie
Scuole commissariate: Meloni applica il PNRR. Quello che il centrosinistra ha firmato e incassato
Cittadino nigeriano truffato da una rete di italiani: smascherata una banda di finte assicurazioni auto
Doppio sisma in Romagna: scosse di magnitudo 4.3 e 4.1, paura ma nessun danno grave