Riceviamo e pubblichiamo
Riteniamo negativo l’accordo tra il sindaco Ponti e la GEIMS riguardante il contenzioso in essere da diversi anni su piscina e ristorante, ci aspettavamo una buona negoziazione visto le buone ragioni che vantavamo su GEIMS, ma come sempre è prevalsa l’incompetenza e le logiche del Partito Democratico a discapito dei cittadini Fontanesi.
L’accordo uscito è la sublimazione della pochezza del primo cittadino Ponti, un “ragazzotto” che governa attraverso l’arroganza e la superficialità, tradendo pesantemente la città di Fontanelice!
Il comune di Fontanelice ne esce pesantemente sconfitto, regalati praticamente il risarcimento di 218.000 euro circa e gli introiti degli affitti dovuti dal gestore dimezzati anche loro…
È mai possibile che Fontanelice debba essere ancora schiava di queste strategie di potere politico? Per quanto ancora dovremmo rimanere ostaggi di Ponti Athos, Bonfiglioli Barbara e Amaducci Gabriele?
Tutto ciò fa presagire che siamo destinati ad assistere a questi teatrini ancora per molto, almeno fino a quando avremo al governo un sindaco che per essere eletto, ha dovuto raccogliere consensi e fare promesse praticamente ovunque, dall’estrema sinistra alla destra, con il vantaggio di aver praticamente scontentato tutti!
E la ciliegina sulla torta dopo un accordo fallimentare è stata la non riapertura estiva 2018 della piscina!!!
Vito Vecchio