Nel corso di un incontro avvenuto nella serata di ieri tra i due neo eletti in consiglio comunale, Simone Carapia e Daniele Marchetti, e il segretario della Lega Nord di Imola Marco Casalini si è deciso di indicare Carapia come Presidente del gruppo consiliare della Lega Imola.
“Una scelta dettata dalla volontà della Lega – sottolinea il segretario imolese Casalini – di dare un senso di continuità al lavoro svolto da Carapia nel corso dell’ultimo anno, riponendo in lui quella fiducia che porterà Marchetti e lo stesso Simone (Carapia, ndr) a collaborare in sintonia e all’opposizione di questa amministrazione che oggi deve attuare un programma per molti punti distanti dal nostro”.
“Ringrazio Casalini e Marchetti per la fiducia che mi hanno dimostrato – cosi Carapia commenta la propria nomina – e farò il possibile affinché il mio ruolo sia pienamente meritato. Non chiedetemi però di evitare bavagli o momenti di ironia – scherza il neo capogruppo leghista in consiglio comunale – perché non sarei più lo stesso”.
“Sarà per me un piacere lavorare con Carapia in questo mandato – arrivano anche le dichiarazioni di Daniele Marchetti, consigliere comunale fresco di elezione già impegnato a portare le istanze del Carroccio anche in Assemblea legislativa in Regione – e darò il mio contributo mettendo a disposizione anche la mia posizione di Consigliere regionale. Ammetto che in questi anni, in Regione, ho collezionato una serie di documenti pronti per essere presentati in Comune”.
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese