Nei giorni scorsi abbiamo appreso dal sindaco Ponti (attraverso il suo social) l’ennesima giravolta sulla piscina Conca Verde, l’ennesima presa in giro verso la cittadinanza e l’ennesima dimostrazione di una giunta catartica e immobile.
Non sono stati sufficienti 320 firme raccolte pro piscina, i vari documenti da parte nostra sull’andamento e la manutenzione della struttura portando all’attenzione della giunta e Consiglio comunale su un argomento molto sentito a Fontanelice e Vallata del Santerno.
E ora? A Fontanelice si vive un grande stato di attesa, i cittadini cominciano ad essere stufi di una Amministrazione incompetente e nei giorni scorsi qualcuno avrebbe avanzato anche l’ipotesi di chiedere le dimissioni del sindaco Ponti.
Il turismo è irrimediabilmente corrotto anche quest’anno, quindi come gruppo consiliare, organizzeremo degli autobus per le piscine di Casola Valsenio e Riolo Terme, i bambini e i cittadini hanno diritto di rinfrescarsi dal caldo e l’afa!
Nei prossimi giorni per il bene della città e nell’intento di porre fine alla sua agonia, alla manifesta incapacità del primo cittadino e di ciò che resta della sua squadra, presenteremo una mozione di sfiducia al sindaco Athos Ponti, andare avanti così ormai è diventato impossibile anche per lui.
Il Capogruppo
Vito Vecchio