Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa Legaambiente Imola Medicina
Siamo venuti a conoscenza della pubblicazione sul profilo facebook SDIS… di un post a firma Eddi Iengo (n.n. Azione Imolese) con questo testo: “Il dibattito pubblico di ieri sera al cinema una mega truffa mediatica e all’uscita c’era un’ampolla, offerta libera per sostenere le spese. Quelli del 5 stelle hanno finito i soldi? E una vergogna”
Solitamente non perdiamo tempo per replicare a queste dichiarazioni di bassissimo profilo, ma per correttezza di informazione vorremmo precisare che l’evento è stato organizzato da Aris Alpi e Legambiente ImolaMedicina con invito a tutti i candidati, come lo stesso volantino ovviamente riportava.
Come chiaramente scritto, l’ampolla, della quale alleghiamo una foto, è stata messa per raccogliere contributi a sostegno delle spese di organizzazione della serata, in quanto Legambiente è un’associazione di volontariato autofinanziata. La modica cifra raccolta, circa 40 euro, contribuirà solo in parte alle spese sostenute.


Altre storie
SACMI dona tre cicloergometri di ultima generazione alla Fondazione Montecatone
Capodanno a Imola: senza fuochi, senza magia, solo bar aperti…
Imola, firmato l’accordo sul Bilancio 2026-2028 con i sindacati: nessun aumento dei tributi, “priorità a fragili e welfare”.